Le centrali satellitari MTS offrono un gamma di soluzioni che permette di convertire
i canali diffusi con lo stadard satellitare DVB S e DVB S2 in digitale terrestre DVB-T ( COFDM ) o televisione via cavo DVB-C o IPTV.
La particolarità delle soluzioni proposte è che i moduli contengono più tuner satellitari e un multiplexer integrato che permette di riorganizzare i canali ricevuti da satellite e impacchettarli in un canale ( o più di uno in base alle versioni ) DVB-T, DVB-c o IPTV .
Questo permette di superare la classica limitazione della conversione / riduzione di un canale satellitare in un canale digitale terrestre o via cavo.
In questo modo la banda in uscita può essere sfruttata a pieno e contiene i programmi estratti da trasponder satellitari diversi fino a 4 ( nel caso più estremo 4 trasponder da 4 posizioni satellitari diverse).
.
Da parte della gestione alberghiera , l’hotel avrà a disposizione un pacchetto di canali digitali per soddisfare le esigenze della proria clientela straneira
Potrà usufruire di contenuti in fomato nativo ( HD o SD ) , utilizzare il pacchetto TVSAt per risolvere problemi di copertura o i pacchetti di contenuti a pagamento
grazie all'utilizzo di CAM ( Conditional Access Module ) professionali sia Nagra che ViaAccess
MTS gestisce la consulenza per trovare il pacchetto canali per soddisfare le specifiche esigenze
la commercializzazione , l'installazione.
L'integrazione del nuovo pacchetto canali con personalizzazione di tutte le funzionalità dei TV modalità hotel